in

Meryl Streep stile “Gangsta” in compagnia di 50 Cent e Kobe Bryant (Video)

La vulcanica Meryl Streep non smette di sorprendere e stupire. Il suo talento indiscusso l’ha portata, anche quest’anno, ad essere una delle protagoniste della sfavillante stagione dei premi cinematografici, grazie alla sua interpretazione nel film “August: Osage County”. Anche tutto quello che fa fuori dai set non passa mai inosservato. 50 Cent2

Dopo la divertente intervista di qualche giorno fa, nel seguitissimo show di Ellen DeGeneres, dove ha dimostrato che anche una ricetta, se letta da lei, può diventare estremamente sensuale, oggi appare in un’esilarante foto pubblicata su Instagram nientepopodimeno che da 50 Cent. Meryl Streep posa in “stile Gangsta accanto ad un 50 Cent sorridente e Kobe Bryant completa l’insolito terzetto.

L’incontro tra l’attrice più acclamata al mondo, il rapper e la leggenda del basket è avvenuto domenica scorsa al Madison Square Garden a New York dove i tre erano andati ad assistere alla partita di basketball tra i New York Knicks contro i Los Angeles Lakers. 50 Cent ha aggiunto allo scatto le seguenti parole: “Man I got a good life man lol.”

 

 

 

 

http://youtu.be/Joco8SuFDFw

Inter

Video – Luis Nazario de Lima Ronaldo vs Cristiano Ronaldo

amici 13

Amici 13 day time: eliminati i Simons, entrano i Carboidrati