in ,

Messi Inter calciomercato, Zanetti la chiave per convincere l’argentino: i dettagli

Arriva dalla Francia l’indiscrezione di calciomercato secondo cui il trasferimento di Leo Messi all’Inter potrebbe essere più di una semplice suggestione. E’ risaputo che la Pulce sia uno dei pallini di Erik Thohir e allo stesso modo del Gruppo Suning che oltre ad apprezzare lo sconfinato potenziale dell’argentino, intravedrebbero anche possibilità di marketing incredibili con lo sbarco del fuoriclasse a Milano, sia per quanto riguarda il mercato italiano che per quello asiatico. In questa trattativa, un ruolo fondamentale potrebbe essere svolto da Javier Zanetti che con Messi ha un rapporto di amicizia molto stretto sin dai tempi della nazionale.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

A dare la notizia di una possibilità, seppur risicata, di vedere Leo Messi con la maglia dell’Inter è stato oggi il quotidiano francese L’Equipe che ha specificato come non ci siano solo i nerazzurri nel ventaglio di possibilità dell’argentino in caso di addio al Barcellona. Più avanti dell’Inter ci sarebbe infatti il Paris Saint Germain, disposto a pagare la clausola rescissoria da 250 milioni.

Lo stesso Messi però avrebbe storto il naso di fronte alla possibilità di giocare in Ligue 1, non considerato un campionato all’altezza delle sue capacità; la Premier League e la Serie A sarebbero prime scelte e l’Inter sarebbe una destinazione gradita. Ogni discorso, seppure ipotetico che sia, deve essere comunque collegato alla conquista da parte dei nerazzurri della qualificazione alla Champions League: senza l’Europa che conta, Messi non accetterebbe mai.

Calciomercato Napoli, il Milan vuole Gabbiadini con obbligo di riscatto: ecco l’offerta

6 PERSONE ESTRATTE VIVE RIGOPIANO

Valanga su Hotel Rigopiano news: recuperati altri 2 cadaveri, individuato corpo