in ,

Messi Manchester City, arriva la maxi offerta al Barcellona: 100 milioni di sterline

Un’indiscrezione di calciomercato rimbalza dall’Inghilterra: il Manchester City sarebbe pronto a recapitare la maxi offerta al Barcellona per ottenere Leo Messi; i Citizens sarebbero disposti a fare follie per accaparrarsi il talento argentino, con il tecnico Pep Guardiola che starebbe spingendo per riabbracciare la Pulce e per questo la dirigenza del club inglese sarebbe pronta a cercare di accontentare l’allenatore catalano. Sul piatto, il Manchester City avrebbe messo 100 milioni di sterline.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

Si avete capito bene, 100 milioni di sterline: una cifra incredibile, circa 114 milioni di euro per un giocatore che è considerato il più forte in circolazione insieme a Cristiano Ronaldo. A lanciare la notizia è stato il quotidiano inglese “The Sun”. Sempre secondo il tabloid inglese però, non ci sarebbe soltanto il Manchester City sul giocatore, con alcune squadre dalla Cina disposte ad offrire ancora di più per Messi.

Al momento, l’offerta più incredibile recapitata al giocatore sarebbe stata quella di uno stipendio di 966 mila euro a settimana. Tornando all’offerta del Manchester City, difficile pensare che Leo Messi possa lasciare il Barcellona anche se il calciomercato non è una scienza esatta e dunque potremmo aspettarci anche un colpo di scena.

trovato morto tecnico suono vasco rossi

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti: da Ticketone alla prevendita, tutto quello che c’è da sapere

nougat

Aggiornamento Android 7.0, Android 7.1.1 Nougat su Samsung Galaxy S7 e Honor 8: rollout pronto in Europa?