in ,

Messi twitter e il gol in Argentina-Bosnia: boom sul social network

Boom di Lionel Messi su twitter. Non solo ha fatto impazzire il Maracanà di gioia argentina durante la partita contro la Bosnia. Il suo profilo ufficiale @TeamMessi, infatti, è letteralmente esploso immediatamente dopo la splendida rete del fuoriclasse del Barcellona. Le interazioni durante la partita Argentina-Bosnia sono state in totale 6,4 milioni.

Strabiliante freestyle di Messi con una GoPro in testa (Video)

Fino al momento del gol del numero 10 albìceleste i contatti erano stati piuttosto scarsi, considerato che il gol del vantaggio della formazione sudamericana frutto di una autorete era stato festeggiato con un incremento modesto di tweet (88mila). La discesa, il tiro e il gol di Messi hanno invece triplicato le cifre. Ricordatevi che parliamo di istanti: alle 20:23 brasiliane i tweet con @TeamMessi nel testo sono stati 236mila! Un vero boom. Anche se…

Anche se, questo lo diciamo con un certo orgoglio, la corona di re di social ce la prendiamo noi. La partita Inghilterra-Italia, infatti, ha avuto 7,2 milioni di interazioni. Doppiato il Brasile. Ma il titolo che interessa noi italiani e a Lionel Messi è un altro!

Cristiano Ronaldo. Re Del Calcio facebook

Mondiale 2014: Germania – Portogallo (Girone G): fattarelli e qualche curiosità

Amici, Diana Del Bufalo contro le estetiste: “Io ce l’ho pelosa!”