in ,

Messina, identificata ragazza morta in spiaggia: ha 16 anni ed era con 2 ragazzi

È stata identificata la ragazza ritrovata senza vita stamani sul Lungomare del Ringo, a Messina. Contrariamente a quanto ipotizzato dalle forze dell’ordine subito dopo il rinvenimento del cadavere, la giovane, messinese, non ha 25 anni ma 16. Sono stati i suoi genitori, giunti sul posto dopo che la polizia aveva diffuso l’identikit della giovane e ancora sotto shock, a darne conferma.

Gli inquirenti, impegnati nella ricostruzione delle ultime ore di vita della ragazza, hanno avuto modo di apprendere da alcuni testimoni che la giovane ieri sera sarebbe stata vista passeggiare in spiaggia in compagnia di due coetanei. I due ragazzi – secondo quanto trapelato – avrebbero attirato l’attenzione di alcuni passanti dicendo che la ragazza stava male, per poi dileguarsi all’arrivo degli agenti.

“Questo ci insospettisce molto” – ha dichiarato il capo della squadra mobile di Messina, Giuseppe Anzalone, impegnato nelle indagini – “se la giovane ha avuto un semplice malore non si spiega perché i due si siano allontanati. Non ci sono segni sulle braccia che possano far pensare ad un’overdose, ma potrebbe aver assunto qualche droga o altro per via orale. Stiamo vagliando comunque tutte le ipotesi e stiamo cercando di risalire all’identità di chi era con lei”.

bridget jones 3

Bridget Jones, Renée Zellweger ci sarà anche nel terzo episodio

omicidi per stregoneria in India

India: 5 donne accusate di stregoneria e poi uccise, ecco il dramma vissuto da migliaia di donne indiane