in ,

Messina, ragazza di 14 anni investita e uccisa da ubriaco

Tragedia sulle strade della provincia di Messina dove una ragazza di 14 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un’automobile che procedeva ad alta velocità; al volante della vettura c’era un uomo che è risultato essere positivo all’alcol test. La giovane stava camminando a bordo strada con i suoi parenti quando una Bmw 1 condotta da un trentaduenne l’ha centrata in pieno uccidendola sul colpo.

Il tutto è accaduto nella tarda serata di ieri, quando la quattordicenne e la sua famiglia erano appena usciti da un ristorante sulla statale 114 nel villaggio di Militare dove avevano festeggiato fino a poco prima il compleanno di un cugino; il gruppo stava camminando sul ciglio della strada per raggiungere l’auto parcheggiata poco più avanti quando l’uomo di 32 anni ha centrato la ragazza, illesi invece il padre e la zia.

L’uomo alla guida è stato immediatamente sottoposto dalle forze dell’ordine all’alcol test ed è risultato positivo; i primi accertamenti fatti sul luogo dell’incidente dagli inquirenti hanno confermato che la vettura stava procedendo ad alta velocità.

 

Calciomercato Inter

Roma news, Spalletti dopo il Real Madrid: ‘Zitti e a casa’

ragazza del tram

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 9 marzo: Isabella Noventa ultime notizie