in ,

Messina Ylenia bruciata dall’ex: su Facebook messaggio di insulti a chi la attacca

Ylenia Bonavera, la 22enne di Messina finita in ospedale per essere stata aggredita dall’ex fidanzato – il giovane, Alessio Mantineo di 24 anni, è in carcere con l’accusa di tentato omicidio – che l’avrebbe cosparsa di benzina e data alle fiamme sull’uscio di casa la notte tra il 7 e l’8 gennaio scorso, non solo continua a difendere il suo ragazzo dalle accuse dei magistrati, ma su Facebook pubblica frasi d’amore a lui indirizzate dichiarando il suo amore per lui.

Ylenia ha il 13% del corpo ricoperto da ustioni, ma continua a ripetere: “Non è stato Alessio Mantineo ad aggredirmi! Lui non c’entra, mi ama e mi amerà sempre, e per me darebbe la vita”. La 22enne, che secondo quanto emerso finora dalle indagini aveva lasciato il fidanzato circa due mesi fa, poche ore prima di essere data alle fiamme avrebbe trascorso la serata con lui in discoteca. È stata lei a dichiararlo a mezzo stampa subito dopo il ricovero, ed ora circolano in rete delle foto che li ritraggono nel locale intenti a divertirsi: le immagini sono apparse nel profilo Facebook della discoteca di Messina in cui i due si sono incontrati.

Leggi anche: Messina, Ylenia bruciata dall’ex: malore in ospedale, ieri lite con infermiere

Mantineo indossa gli stessi abiti che si vedono nei frame estrapolati dalla Polizia dal video della telecamera di sorveglianza di una stazione di servizio, dove lo si scorge distintamente procurarsi una bottiglia di plastica per riempirla di benzina, poco prima delle 4:20. Proprio quelle immagini hanno convinto il Gip a convalidarne l’arresto, in quanto giudicate un grave indizio di colpevolezza a suo carico.alessio-mantineo-messina

Ad oggi, tuttavia, quello che sia realmente accaduto alla (ex?) coppia dopo l’apparente e felice incontro in discoteca è un mistero: è la stessa Ylenia a scriverlo su Facebook, pubblicando un post dai toni molto duri, in cui inveisce con offese di ogni sorta – seppur senza far nomi specifici – contro chi le dà addosso e la critica per aver preso le difese del suo presunto aguzzino:

ylenia-messina

 

Opel Crossland X caratteristiche

Opel Crossland X caratteristiche e interni, scheda tecnica, data uscita [FOTO]

Nuova BMW Serie 4 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]