in ,

Mestre incidente stradale: bus contro guardrail per colpa di un camion, 24 feriti

Poteva finire in tragedia un incidente stradale registratosi questa mattina, lunedì 22 maggio 2017, a Mestre, Venezia. Un camion ha tamponato un bus della linea 6 a Mestre causando il ferimento di 24 persone. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 5 di questa mattina. Sul posto – come riportato dai colleghi de Il Gazzettino –  per i soccorsi il personale del suem 118 con numerose ambulanze e tre squadre dei vigili del fuoco intervenuti anche con l’autogru.

Secondo le prime notizie tredici dei ventiquattro feriti sono stati portati in ospedale dalle ambulanze (tra cui l’autista del camion) mentre gli altri altri undici contusi ma in maniera più leggera sono stati trasportati da un pulmino dei vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto in via Della Libertà tra Mestre e Venezia: dalla prima ricostruzione un camion ha tamponato il bus di linea, che è andato a sbattere con il guardrail invadendo parzialmente la corsia di sorpasso dell’altra carreggiata. Sono ora in corso le operazioni di recupero dei mezzi incidentati. Sul posto le forze di polizia.

—> Le ultime notizie con UrbanPost

—> Incidente stradale: ultime news

Trump a Roma, città blindata e sicurezza alle stelle: il programma della visita del Tycoon

Belen Rodriguez Le Iene Show: la showgirl incontra i suoi hater e la reazione è inaspettata (VIDEO)