in ,

Mestre, rapita bambina di 8 anni: ritrovata a Zagabria

Mestre, è stata ritrovata la bambina di 8 anni rapita nella giornata di ieri, sabato 13 maggio 2017. Era stata portata a Zagabria. La bimba croata, sequestrata e portata via in auto da Mestre da un conoscente del padre, è stata alla fine riportata alla mamma, a Zagabria, senza aver subito alcuna violenza secondo quanto riportato dagli inquirenti. È terminato così una lunga giornata di tensione sebbene resti il mistero.

—> Mestre, bambina di 8 anni rapita

L’uomo che ha rapito la bambina croata residente a Mestre, con cui il padre della piccola era riuscito a parlare al telefono, aveva chiesto all’uomo un riscatto di 10mila euro, per ridargli la figlia.  Tutto era cominciato in mattinata a Mestre, dove i tre, padre, figlia e il conoscente, erano giunti dopo essere partiti in nottata da Zagabria. Pare che lo scopo del viaggio fosse quello di acquistare un’automobile in Veneto. Ma durante una sosta in piazza Barche a Mestre, il papà della ragazzina è sceso per fare una commissione.

—> Le ultime notizie con UrbanPost

Quando è tornato, come ha riferito il genitore, la Peugeot 308 station wagon su cui i tre viaggiavano era sparita, e con essa la figlia e il suo sequestratore. L’uomo si è subito recato in Questura per denunciare la sparizione della figlia. È scattato l’allarme, e posti di blocco di Polizia e Carabinieri sono stati disposti in tutto l’entroterra veneziano, estesi poi all’interno Nordest, e alle direttrici verso il confine con Slovenia e Croazia. La squadra mobile di Venezia ha immediatamente diramato l’allerta all’Interpool e alle autorità croate. Poi la risoluzione con il ritrovamento della bambina a Zagabria.

Diretta Torino-Napoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Torino – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

silvio berlusconi donne, silvio berlusconi 80 anni, silvio berlusconi regali donne, silvio berlusconi tutte le sue donne, silvio berlusconi quante donne,

Pensione minima in Italia, Silvio Berlusconi: “Garantiremo mille euro senza tasse”