in

Met Ball 2014: tanti ospiti e glamour

Ieri sera a New York si è svolto l’evento più glamour dell’anno: il Met Ball. Serata che celebra la moda, l’eleganza, lo stile organizzata dal Metropolitan Museum e quest’anno dedicata alla mostra su Charles James: Beyond Fashion. Lo stilista Charles James è forse un nome meno conosciuto ma sicuramente è stato una figura importante nella moda. Britannico ma naturalizzato americano è diventato il primo grande couturier USA. Negli anni ’50, infatti, vestiva tutte le donne più ricche della East Coast con abiti da sera favolosi ispirati alle dive di Hollywood. Charliz Theron facebook2

Ma, tornando alla serata di ieri, dobbiamo citare i nomi eccellenti che hanno sfilato sul red carpet.  Oltre alle solite immancabili coppie, come quella formata dalla stratosferica Gisele Bündchen e il suo bel Tom Brady, o da Diane Kruger e il suo fidanzato Joshua Jackson o da Jessica Alba e suo marito Cash Warren, o dal sempre elegante Colin Firth e sua moglie Livia, ieri sera c’erano anche tutte le coppie più “chiacchierate” degli ultimi mesi. Radiosa, stupenda, elegante, nel suo vestito Dior, Charlize Theron è sembrata davvero felice con Sean Penn. I due sono stati visti ridere e scherzare anche al Gala, come due piccioncini. Non poteva mancare Victoria Beckham, super magra, ma molto elegante in una sua creazione (ovviamente) accompagnata dall’evergreen David. Blake Lively splendeva in un sinuoso abito Gucci accompagnata dall’orgoglioso marito Ryan Reynolds. Sembravano divertiti anche Emma Stone e il suo Andrew- Spider-Man- Garfield. Johnny Depp ha accompagnato la sua “fidanzatina” Amber Heard e per quanto siano belli insieme, è strano vederlo accanto ad un’altra donna che non sia Vanessa Paradis.

Altra coppia piuttosto nuova era quella formata dall’attore Michael Sheen e Saraha Silverman. Collaudatissima e super potente la coppia formata dalla sexy Beyonce in Givenchy e da Jay Z in uno smoking con giacca bianca. Innamoratissimi sono apparsi anche Claire Danes e il marito Hugh Dancy. Eleganti, ma da soli, c’erano anche Benedict Cumberbatch, Matt Bomer, Kirsten Dunst, Kristen Stewart nuova musa Chanel, Rihanna vestita da Stella McCartney e una Lupita Nyong’o che con il suo vestito Prada ha sicuramente battuto tutti per originalità. Al Gala invece le star si sono divertite e lo testimoniano anche i numerosi selfies che hanno inondato i profili degli illustri invitati. Il più bello però è forse il selfie made in Italy della meravigliosa Monica Bellucci e l’etoile Roberto Bolle.

 

 

 

violenza ultras

Gli ultras si sono trasferiti dallo stadio alle piazze

Luis Suarez - Liverpool FC No.7

Liverpool: il pianto disperato di Luis Suarez (Video)