in ,

How I Met Your Mother, Jason Segel sogna la reunion: le ultimissime

E se ritornasse How I Met Your Mother? Beh, i fan sarebbero senza dubbio entusiasti. Ad aprire uno spiraglio di speranze è stato l’attore protagonista, Jason Segel, impegnato nel ruolo di Marshall Eriksen; strano, proprio colui che aveva chiesto agli autori della serie Tv Fox di chiudere i battenti perché: “Avevano perso la creatività di un tempo”. Una scelta coerente e dettata dalla voglia di non distruggere un lavoro durato 9 anni. Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare.

>>> TUTTO SULLE SERIE TV AMERICANE<<<

L’attore, intervistato agli Austin Film Festival da The Hollywood Reporter, ha parlato di una probabile reunion di How I Met Your Mother: “Sono a disposizione per qualsiasi cosa vogliano fare. Questo show mi ha letteralmente cambiato la vita. In ogni caso, non saprei proprio da dove inizierebbe la storia, lascerei il compito agli autori.”

>>> LE ULTIME SUL MONDO DI NETFLIX<<<

Negli ultimi periodi si sta chiacchierando molto circa la possibilità di avere serie diventate cult per la Tv di nuovo insieme: come vedremo nei prossimi giorni toccherà a Una Mamma per Amica, ma non si esclude che possa accadere anche per titoli come Will & Grace, Buffy – L’ammazzavampiri e Friends.

Tradimento di coppia ecco le professioni piu a rischio

Tradimento: ecco la classifica delle professioni più a rischio

Dati Auditel

Ascolti tv 18 ottobre 2016: esordio con il botto per I Medici su Rai 1