in

Metallica, concerto a Roma il 1° luglio 2014

Metallica hanno annunciato il loro tour europeo in programma per la prossima estate, inserendo come unica data italiana il concerto del 1° luglio 2014 a Roma.

concerto Nine Inch Nails Bologna 2014

L’acclamato ritorno in Italia dopo cinque anni vedrà Lars Ulrich, James Hetfield e soci esibirsi come headliner del Sonisphere Festival, che si svolgerà all’interno del Postepay Rock in Roma, nell’area grande dell’Ippodromo delle Capannelle (con apertura delle porte alle ore 15 ed inizio dei concerti alle ore 18).

Per la prima volta in assoluto la band presenterà “Metallica By Request”: saranno quindi i fan a scegliere i brani che vorranno ascoltare dal vivo. Chi acquisterà il biglietto online, infatti, avrà la possibilità di votare i propri brani preferiti: la scaletta del concerto sarà composta dalle 17 canzoni più votate più un pezzo nuovo per un totale di 18 canzoni.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 6 dicembre 2013 sul sito TicketOne e tramite call center. Due le tipologie di biglietto, il Gold circle ticket al prezzo di 80 euro e il posto unico intero al prezzo di 60 (esclusi i costi di prevendita).

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Lavorare sulle navi da crociera per la Disney

Quarto Grado

Anticipazioni Quarto Grado 6 dicembre: i casi di Roberta Ragusa e Yara Gambirasio