in ,

Metallica Tour 2018 Italia, vendita biglietti: informazioni importanti per combattere il secondary ticketing

Metallica in Tour in Italia nel 2018 con tre concerti da non perdere. Una doppia data bolognese e una a Torino. Bisognerà attendere febbraio, ma già da adesso sono in vendita i tagliandi. Da oggi, infatti, è aperta la prevendita riservata agli iscritti del fan club dei Metallica. Come abbiamo già evidenziato nei giorni scorsi, il prezzo dei biglietti non è stato ancora reso noto per le prevendite normali mentre conosciamo il costo dei pacchetti speciali.

—> PREZZO BIGLIETTI CONCERTO METALLICA

Metallica, il comunicato di Live Nation

Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito ticketone.it, verrà riportato sui biglietti acquistati.
L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie).
In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome.
Non sarà necessario presentare la carta di credito utilizzata per il pagamento.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA 

Metallica Tour Italia 2018: prevendita speciale

Gli iscritti al Legacy Met Club potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10.00 del 21 marzo (limite di acquisto a cliente di 2 biglietti), mentre gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 marzo su www.livenation.it (limite di acquisto a cliente di 2 biglietti). La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 24 marzo alle ore 10.00 su www.ticketone.it (limite di acquisto a cliente di 4 biglietti). Per info complete sul tour: www.metallica.com

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne over

Uomini e Donne Over: Gemma e Giorgio si amano ancora?

La Bella e La Bestia 2017: tutti i record del box office, numeri da capogiro