in ,

Mete vacanze estate 2014 per coppie appena nate

L’estate è appena iniziata e le mete per le vacanze sono davvero molte. Per chi non ha ancora prenotato le proprie ferie ed è una coppia appena nata, può decidere di prenotare le ferie ideali nelle mete perfette.

estate 2014

La vacanza adatta per le coppie fresche deve avere il sapore della prova da superare, la giovane coppia deve riuscire subito a sopravvivere ai primi momenti di vita insieme stando a contatto 24 ore su 24, deve testare la compatibilità e la sintonia di coppia. Un viaggio on the road è in assoluto il tipo migliore per mettere subito alla prova l’amore, le mete per l’estate 2014 possono essere: Vilnius, Riga e Tallin, le capitali baltiche che attirano sempre di più nuovi turisti. Sono sia tradizionali che all’avanguardia.

La Corsica, con la sua natura selvaggia, può essere vissuta dalla coppia appena sbocciata con un viaggio tutto in moto. Anche il Texas è una meta ideale, soprattutto se la coppia è nata giocando oppure come un’avventura, così anche il viaggio sarà una vera avventura, passando decisamente al Cypress Valley Canopy Tours, www.cypressvalleycanopytours.com.

Sting e la sua eredità

Sting e il suo patrimonio: “Niente eredità ai miei figli, devono lavorare”

Cesc Fabregas facebook1

Mondiale 2014, Spagna: discussione in allenamento tra Del Bosque e Fabregas