in ,

Mete vacanze estate 2014 per coppie da restaurare

Per chi ancora non ha prenotato le proprie vacanze estive 2014 e sta vivendo una situazione sentimentale tutta da restaurare, questo è il momento adatto per passare a scegliere le proprie ferie con le mete ideali.

vacanze estive

Portogallo: la valle del Douro è una meta perfetta per le coppie che hanno bisogno di ritrovarsi. C’è una vigna ideale per tutti gli amanti del vino, si può soggiornare facendo piccole tappe in alberghi caratteristici che offrono molto relax e benessere. Argentina: a Mendoza, la coppia dovrà provare l’esperienza limited edition nell’hotel Entre Cielos, www.entrecielos.com, un loft stupendo dove si può ammirare la distesa dei vigneti (sempre per gli amanti del vino).

Le coppie che amano il buon cibo e vogliono provare qualcosa di nuovo in viaggio possono optare per i velieri di Star Clippers, www.starclippers.com/it, gli chef sono tutti internazionali ed anche i sommelier, le crociere sono nel Mediterraneo e nelle isole greche. Gradito scendere dalla nave a visitare le città meravigliose.

Tendenza moda: le Hime Gyaru, dal Giappone

elenco diete

Dimagrire velocemente: ecco i 5 effetti collaterali deturpanti esteticamente