in ,

Mete vacanze estate 2014 per coppie molto affiatate

Per chi ancora non ha prenotato le proprie vacanze estive e vive una relazione d’amore molto affiatata, può optare per diverse mete, tra cui Brasile e Giappone.

mete vacanze estive

Brasile: non è la tipica destinazione per le coppie, però, contando la presenza dei Mondiali di Calcio Brasile 2014, la coppia può separarsi per qualche istante se non vuole stare sempre insieme, lui a guardare le partite e lei nella spiaggia di Jericoacoara, dove ci sono dune di sabbia molto bianca e piscine naturali di acqua dolce. Andare insieme a Salvador de Bahia, dove ci sono tante gallerie d’arte e negozi, ristoranti, palazzi sontuosi, chiese e baretti. Per le coppie che non stanno nemmeno un secondo da sole: la penisola di Maraù, dove si può passeggiare tranquillamente per i boschi e fare bagni ideali sotto le cascate oppure rigenerarsi in uno dei bungalow del Kiaroa Eco-Luxury Resort, www.kiaora.come www.ruta40.it.

Giappone: perfetto per le coppie affiatate, soprattutto per quelle che sono in viaggio di nozze, ideale è il tour di Japan Experience, www.japan-experience.com.

luis suarez gol inghilterra italia mondiali brasile 2014

Italia-Uruguay Mondiali 2014, Maradona intervista Suarez: “Azzurri stanchi e carenti”

milano fashion week uomo 2014

Streetstyle Milano Fashion Week Giugno 2014: idea look per sfilate e cocktail parties