in ,

Mete vacanze estate 2014 per single convinti

Per chi ancora non ha prenotato le proprie vacanze estive 2014 ed è un single convinto, ci sono molte occasioni di mete fantastiche fatte apposta per trascorrere le ferie nella maniera desiderata.

vacanze per single

Marrakech: una meta adatta ai single che vogliono andare in vacanza e restare single, convinti delle loro scelte. I programmi per una vacanza a Marrakech sono molti, dallo shopping selvaggio nella Medina, per poi fare passeggiate tra i vicoli e nell’eden di Majorelle (dove viveva Yves Saint Laurent), oppure dedicare qualche ora al wellness puro con l’antico rito dell’hammam o passare le ore notturne tra i locali. Per fare shopping si può andare al Dar Darma riad, www.dardarma.com, mette a disposizione un personal shopper che consiglia nell’acquisto di tappeti, ceramiche, caftani, argenti, spezie e lampade.

Puglia: divertimento assicurato come meta vacanze estate 2014 per single convinti. Croazia: altra meta adatta per le vacanze estate 2014 di single convinti, dal 2 al 9 luglio c’è il Garden Festival, perfetto per la movida tra la spiaggia di ghiaia e di sabbia, www.thegardenfestival.eu.

Ricetta piemontese: vitello tonnato

Carolina Kostner facebook

Carolina Kostner: un anno di pausa dalle gare senza Alex Schwazer