in ,

Meteo domani, maltempo in arrivo: allerta pioggia sulla Lombardia

Le previsioni meteo per domani dicono maltempo in arrivo. E con il maltempo tornerà la pioggia, tanto attesa al nordovest a secco da mesi, ma certo non tutta in una volta come sembra arrivare, tanto da indurre la Protezione Civile della Lombardia a diramare l’allerta.

Sono attese infatti nella giornata di mercoledì 26 aprile precipitazioni copiose sulla Lombardia, in particolare i settori orientali della regione, sul Veneto, sul Trentino e sul Friuli Venezia Giulia. La mappe di previsione del modello WRF, uno dei più precisi disponibili, dicono che le piogge più intense interesseranno queste zone: est Milanese, province di Como, Lecco, Monza, Sondrio, Bergamo, Brescia, tutto il Trentino Alto-Adige, le province venete di Vicenza, Belluno e Treviso, tutto il Friuli Venezia Giulia. 

piogge mercoledi 26 aprile 2017

Precipitazioni di media intensità sono attese anche su tutto l’Appennino tosco-emiliano, tra le province di Firenze, Prato, Pistoia, Reggio Emilia, Modena e Bologna. Qui sotto potete vedere la mappa di allerta meteo della Protezione Civile, le zone in blu sono quelle in cui sono attese le maggiori precipitazioni.

Sullo stesso argomento:
Le previsioni meteo su UrbanPost

 

Samsung Galaxy S9 data uscita news, prime caratteristiche dello smartphone android

Samsung Galaxy S9 data uscita news: prime caratteristiche tecniche dello smartphone Android

HItler e le droghe nel terzo Reich durante la seconda guerra mondiale

Seconda Guerra Mondiale: Hitler e le droghe durante il Terzo Reich