in ,

Meteo Pasqua e Pasquetta 2017: il tempo sarà da Barbecue o da ombrello? Le previsioni [FOTO]

Scatta il toto-meteo. Come ogni weekend di Pasqua e Pasquetta che si rispetti gli italiani guardano con spasmodica attenzione alle condizioni climatiche in arrivo. Quali sono le temperature che si registreranno lungo tutta la Penisola per i giorni di Pasqua e Pasquetta 2017? Sarà possibile andare a fare il primo bagno a mare per chi vive in località marittime? E chi avrà voglia di sciare ancora un po’ in questa stagione, potrà sbizzarrirsi sulle nevi? Ecco nel dettaglio le previsioni meteorologiche di sabato 15, domenica 16 (Pasqua) e lunedì 17 (Pasquetta). 

—> Tutte le news più interessanti con UrbanPost

  • Sabato Santo Previsioni Meteo: che tempo farà?

Iniziamo con il Sabato Santo, in programma domani 15 aprile 2017. Quali sono le condizioni climatiche con cui dovranno fare i conti gli italiani? Bel tempo lungo tutta la Penisola? Piogge sparse? Mareggiate e venti forti? Non se la passano bene nel nord-est Italia: piogge e locali temporali su Veneto e Friuli Venezia Giulia. Il tempo peggiora  nel pomeriggio su tutta l’area Nord comprendendo Lombardia orientale, basso Piemonte, Liguria e verso alta Toscana e Marche. Su tutti questi settori l’instabilità porterà rovesci e locali temporali, talvolta alternati a schiarite. Nel resto della Penisola, invece, le temperature di sabato 15 aprile 2017 fanno ben sperare: cielo più soleggiato.

—> Tutte le curiosità sul meteo con UrbanPost

  • Domenica di Pasqua 2017, le Previsioni Meteo

La domenica di Pasqua 2017, giorno 16 aprile 2017, le previsioni Meteo sono sostanzialmente buone. Piogge su Marche e temporali in Abruzzo e Molise mentre nel pomeriggio ci sarà nuovamente un peggioramento su Veneto e Friuli Venezia Giulia con rovesci e temporali. Precipitazioni temporalesche pomeridiane anche nel Mezzogiorno: Campania, Puglia, Molise e Basilicata. Nel resto della penisola prevalentemente soleggiato.

—> Il menù di Pasqua 2017

moda estate 2016, moda primavera estate 2016, moda estate 2016 ragazza, come vestirsi quando piove, come vestirsi quando piove estate, come vestirsi con la pioggia,

  • Lunedì di Pasquetta 2017: barbecue oppure ombrello?

Quale tempo bisognerà attendersi per il Lunedì di Pasquetta 2017? Quali sono le previsioni meteo? Non buonissime notizie per le seguenti Regioni: il Triveneto vedrà un tempo più instabile con possibilità di rovesci e temporali dal pomeriggio/sera; piogge  che interesseranno anche il basso Lazio, Campania, i monti del Molise e in Basilicata il Potentino. Come riportano i colleghi de IlMeteo.it per lunedì 17 aprile 2017 prevista anche la neve: le basse temperature tutte le località del Triveneto sopra i 1200 metri di quota potranno vedere i fiocchi cadere. Nel resto di Italia, invece, il clima sarà più mite ma neanche tanto: si registra un abbassamento di temperatura generale. Clima ventoso e fresco sulle coste adriatiche, un po’ più mite al Sud e sulle coste tirreniche.

Morgan Morte del Padre

Morgan vittima di uno scherzo di Rds e del finto Maurizio Costanzo: Maria De Filippi si è veramente scusata?

Amici 16 Rudy Zerbi contro Morgan

Amici 16 Rudy Zerbi contro Morgan: “Esternazioni da bimbimi**”