in

Meteo Toscana: domenica afosa e con qualche nuvola

Il meteo in Toscana sta per cambiare. La Toscana come molte altre regioni italiane in questi giorni è stata toccata da una calura incredibile. I giorni scorsi era allerta rossa con il termometro che segnava quasi 40 gradi. Questa domenica la situazione sembra cambiare un po’.

meteo toscana lamma'

Meteo in Toscana: domenica

Secondo le previsioni del Lamma, domenica 7 luglio 2019 il meteo in Toscana cambierà un po’, l’allerta passerà a gialla con qualche nube in più e possibilità di locali rovesci in Appennino e sul Nord Ovest. Il cielo sarà poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso, con addensamenti più consistenti sulle province settentrionali. In mattinata possibili locali piogge sulle zone di nord ovest (Garfagnana, Apuane e Lunigiana), nel pomeriggio non esclusi isolati rovesci o brevi temporali in Appennino.

meteo toscana

leggi anche: Terremoto in California, nuova forte scossa magnitudo 7.1: panico e feriti

La prossima settimana

Le temperature rimangono abbastanza simili, con le massime in leggera diminuzione, ma la sensazione di afa e mancanza di respiro non diminuirà. Infatti nonostante si abbassino leggermente le temperature, aumenta invece l’afa e l’umidità. La potremmo definire quasi una domenica da togliere il fiato.

Il meteo in Toscana non sembra migliorare, anzi da lunedì per tutta la settimana ci saranno dei peggioramenti. Si inizia lunedì 8 luglio 2019 con una giornata nuvolosa con possibilità di precipitazioni, passando a giornate di veri e propri temporali tra martedì 9 luglio 2019 e mercoledì 10 luglio 2019. Speriamo che questo brutto tempo duri solo qualche giorno.

jovanotti lignano jova beach party

Jovanotti tour: Lignano, la prima data del Jova Beach Party

Irene Capuano seno rifatto Instagram, lo scambio di persona è clamoroso