in

Meteo week-end 29-30 novembre 2014

Mancano poche ore e poi sarà week-end. Se non sapete ancora cosa fare, sfruttate le previsioni meteo con il tempo previsto per le giornate del 29 e 30 novembre 2014.

SABATO

Piogge contenute ma persistenti sul Nord-Ovest, in particolare nella parte meridionale e occidentale del Piemonte. Precipitazioni deboli e intermittenti invece sul Friuli Venezia-Giulia. Nuvoloso sul resto della penisola, soprattutto nella seconda parte della giornata. La notte porterà nuove piogge in Emilia-Romagna e Piemonte. Nebbia al mattino nelle valli del Centro. Temperature in risalita al Nord, mentre rimangono piuttosto alte al Sud (anche 20°C). Neve sopra i 2000 metri sulle Alpi Occidentali.

DOMENICA

Piogge abbastanza diffuse al Nord per gran parte della giornata. E’ ancora il Piemonte la regione più colpita, insieme al Ponente Ligure e al Friuli Venezia-Giulia. Il maltempo si intensificherà tra la giornata di domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre. Fenomeni molto intensi potrebbero verificarsi in Campania, Lazio, Toscana e Venezia-Giulia. Previsti fino a 100mm di pioggia.

borse asta contro ebola

Moda A/I 2015: borse di tendenza per combattere l’ebola

pena di morte avvelena marito

Nigeria: sposa bambina 14enne uccide il marito, ora rischia la pena di morte