Durante la trasmissione “Mezzogiorno italiano“, il programma di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì nel daytime, condotto da Arianna Ciampoli, Lisa Fusco, subrette italiana ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, è caduta e hanno dovuto interrompere l’intero programma. Cos’è successo alla Fusco?
Arianna Ciampoli aveva chiesto a Lisa Fusco, ospite oggi, 28 agosto, in puntata, di eseguire la sua famosa spaccata con i tacchi (la Fusco era solita fare questo “numero” molto spesso e senza recare problemi, ndr), ma questa volta è caduta e sembra essersi fatta molto male.
Dopo essere caduta facendo la spaccata, Lisa Fusco è restata anche per terra senza mostrare segnali di riuscire ad alzarsi, e ha detto: “Mi sono fatta male” e la Ciampoli le ha chiesto: “Ti sei fatta male davvero?“, lei ha risposto: “Sì“, la Ciampoli ha voluto precisare: “Davvero?“, lei, di nuovo: “Sì“, e ancora: “Davvero ti sei fatta male?”, e dopo il suo terzo “Sì” Arianna Ciampoli ha deciso di interrompere il programma. Ancora non si sa come stia la Fusco, ma se ne stanno prendendo cura.