in

Mezzogiorno italiano, Lisa Fusco: cade e il programma viene interrotto

Durante la trasmissione “Mezzogiorno italiano“, il programma di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì nel daytime, condotto da Arianna Ciampoli, Lisa Fusco, subrette italiana ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, è caduta e hanno dovuto interrompere l’intero programma. Cos’è successo alla Fusco?

Arianna Ciampoli aveva chiesto a Lisa Fusco, ospite oggi, 28 agosto, in puntata, di eseguire la sua famosa spaccata con i tacchi (la Fusco era solita fare questo “numero” molto spesso e senza recare problemi, ndr), ma questa volta è caduta e sembra essersi fatta molto male.

Dopo essere caduta facendo la spaccata, Lisa Fusco è restata anche per terra senza mostrare segnali di riuscire ad alzarsi, e ha detto: “Mi sono fatta male” e la Ciampoli le ha chiesto: “Ti sei fatta male davvero?“, lei ha risposto: ““, la Ciampoli ha voluto precisare: “Davvero?“, lei, di nuovo: ““, e ancora: “Davvero ti sei fatta male?”, e dopo il suo terzo “” Arianna Ciampoli ha deciso di interrompere il programma. Ancora non si sa come stia la Fusco, ma se ne stanno prendendo cura.

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Europa League sorteggi: Napoli e Lazio fortunate, la Fiorentina pesca il Basilea

Juventus Roma probabili formazioni

Roma-Juventus: ultime news e probabili formazioni 2a giornata Serie A 2015-2016