in

MI AMI 2014, festival di musica (e baci) a Milano dal 6 giugno

Si stanno per accendere i riflettori su “MI AMI”, la grande rassegna organizzata da Rockit che dal 6 all’8 giugno 2014 riempirà di musica e fumetti il Circolo Magnolia del parco dell’Idroscalo di Milano.

concerto Nine Inch Nails Bologna 2014

Un festival irrinunciabile per gli amanti della musica indipendente italiana, che anche quest’anno si distingue per un cartellone dall’attenta selezione musical-culturale: dai Tre allegri ragazzi morti a Le Luci della centrale elettrica, da Lo Stato Sociale a Marta sui tubi, fino ad arrivare a Nicolò Carnesi.  Il frontman del Teatro degli orrori, Pierpaolo Capovilla, coglierà l’occasione per presentare al pubblico il suo primo album solista.

Confermato l’evento spin-off MI FAI, rassegna di fumetto e disegno che vedrà protagonista nelle eccezionali vesti di illustratore il cantante Davide Toffolo dei Tre allegri ragazzi morti.

A firmare la grafica della locandina è ancora una volta Alessandro Baronciani: è il bacio, simbolo dell’amore universale senza distinzione di genere, il leitmotiv che unisce i tre differenti manifesti.

L’ingresso ad ogni singola serata costa 15 euro, l’abbonamento per le tre giornate 40 euro. Visita il sito ufficiale per consultare il programma completo.

(fonte: Il Fatto Quotidiano)

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Tango Google

Google lancia Tango, tablet che cattura immagini in 3D

Claudia D'Agostino

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: pomeriggio insieme a Francesca Del Taglia e il piccolo Brando