in ,

Mi Ami 2016 Festival, il programma della grande musica di Milano: ecco line-up e prezzi

Ritorna il “Mi Ami Festival” 2016, consueto appuntamento organizzato da “Rockit” in collaborazione con “Better Days”. Da oggi, giorno 27 maggio, fino a domani sera, sabato 28, grande musica al Circolo Magnolia di Segrate, provincia di Milano: grande attenzione all’evento anche per il mondo dei social network con l’utilizzo dell’hashtag #silovoglio. Rispetto al passato il “Mi Ami Festival” si svolgerà in soli due giorni, a differenza delle edizioni precedenti dove, solitamente, gli artisti si esibivano per l’intero week-end, domenica compresa.

Le prime esibizioni saranno trasmesse in diretta sulle frequenze di Radio2: sul palco Pertini ci saranno Cosmo, Noyz Narcos, I Cani e Novamerica mentre, successivamente, toccherà ai consueti Dj Set che occuperanno tutta la notte meneghina con artisti come Crookers e Mace. Per quanto riguarda, invece, il “Rizla Stage” protagonisti saranno i Calcutta oltre a Gazebo Penguins, Tommaso Paradiso, Sylvia, Verano e Violacida. Tra i Dj Set, grande attesa per “Il Milanese Imbruttito”. Nel terzo palco dedicato alle esibizioni del “Mi Ami Festival” 2016, il “Waxman Brothers Backyard”, ci sarà spazio per “Pop X”, Myss Keta, Lim, Rkomi e Izi, oltre al fumettista Dottor Pira.

I CONCERTI IN ITALIA: TUTTE LE NEWS CON URBANPOST

Per quanto riguarda la seconda giornata di show della nuova edizione del “Mi Ami Festival”, prevista per il 28 maggio,  si segnalano sul palco “Pertini” ospiti come Joe Victor, I Ministri,  e Iononsonouncane mentre sul palco del “Rizla Stage” ci sarà spazio per Matilde Davoli, Lo Straniero, Pueblo People e Krano oltre ai Dj Set di Marvin&Guy. Nel “Waxman Brothers Backyard”, invece, sabato 28 maggio 2016 saranno visibili le performance dei Dubfiles, Millelemmi, Council Sound e Alice Milani. Per quanto riguarda le modalità di accesso al “Mi Ami Festival” 2016, stando a quanto comunicato dall’organizzazione il costo singolo del biglietto acquistato alla cassa è di 20 euro mentre chi volesse passare due giorni di ottima musica al “Circolo Magnolia” di Segrate può pagare direttamente 30 euro per un mini-abbonamento.

Dear Jack Arena di Verona

Arena di Verona concerti 2016, da Adele a David Gilmour: tutto pronto per una calda estate

cinquanta sfumature di nero film

50 Sfumature di nero, Christian Grey apre agli ospiti: le ultimissime sul ballo in maschera