in

Mia Cellini insultata sul web: aperta una pagina diffamante su Facebook

Non è per niente semplice essere un personaggio famoso, al centro del chiasso mediatico e del gossip spietato: una volta esistevano solamente servizi televisivi e articoli giornalistici per mettere alla gogna le personalità più in vista, ma nel ventunesimo secolo il mezzo più utilizzato per infierire contro qualcuno è sicuramente il web. Ne sa qualcosa la povera Mia Cellini, nuovamente nell’occhio del ciclone gossipparo.

l'ex gieffina diffamata su internet

La giovane make up artist due giorni fa è stata vittima di un tiro mancino ad opera di alcuni internauti: esattamente su Facebook è stata aperta una pagina destinata a raccogliere i peggio insulti e le disgrazie più grandi destinati all’ex gieffina. I creatori della pagina sono tuttora sconosciuti, ma molto probabilmente dietro il loro gesto si annida la gelosia.

Sono già molti i fan della Cellini che hanno preso di mira la pagina, segnalandola alle alte sfere del social network, perciò ci si aspetta che a breve venga chiusa ed eventualmente indicati alle autorità competenti i nomi degli amministratori.

Ridley Scott regista

Ridley Scott chiamato da Amazon per una serie di fantascienza

fedez j-ax etichetta

J-Ax e Fedez preparano un duetto? Su Instagram i primi indizi