in

Mia Ceran Instagram, la giornalista mostra il suo lato sensuale: la foto in intimo alla finestra scalda i fan (FOTO)

Mia Ceran Instagram: lunghe gambe, biondi capelli e classe da vendere. La giornalista 32enne mostra il suo lato sensuale sui social ed il risultato è sorprendente. La foto in intimo seduta sul davanzale della finestra è un concentrato di sex appeal!

Cosce affusolate e sinuosità in penombra: Mia Ceran svela il suo lato sensuale su Instagram

La conduttrice di Quelli che il calcio, che siamo sempre abituati a vedere impeccabile, professionale ed elegantissima, in questi caldi giorni estivi ‘riscalda’ oltremodo la temperatura sui social mostrando il suo sinuoso corpo. Senza mai perdere la sobrietà che le è propria, la bella Mia Ceran scopre con eleganza il suo corpo, mostrando le sue sinuose curve. Un delle recenti foto da lei pubblicate su Instagram la immortala in intimo, rannicchiata sul davanzale di una grande finestra che quasi la incornicia. Cosce affusolate, gambe lunghissime: la giornalista e conduttrice tv supera in altezza il metro e 84! Di una bellezza acqua e sapone, non ha bisogno di artifici o foto ritocchi per ammaliare i suoi followers.

Mia Ceran maestra di eleganza: followers ammaliati

Dalle isole Baleari, dove sta trascorrendo le sue vacanze estive, Mia Ceran invia ai fan cartoline molto belle fatte di essenzialità ed eleganza. Uno stile inconfondibile il suo, che per conquistare non ha certo bisogno di nudità e pose eccessive. Infatti anche quando la bella Mia posa in foto indossando dei costumi da bagno interi, affatto succinti, piace molto ai followers. Questi solo alcuni esempi di quanto la showgirl sia apprezzata: “Sei una bellissima donna, molto affascinante e molto elegante. Anche in costume”, “E come si fa a commentare questa foto? ?”, “Sei un essere prezioso”.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele Instagram, gambe suadenti in bella mostra e lo sguardo che cattura: “Quanta femminilità!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verano.

Un post condiviso da Mia Ceran (@miaceran) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giorgia Palmas Filippo Magnini innamorati alle Bahamas: «Con le vacanze gratis c’è amore per tutti»

Il Santo del giorno 5 agosto: Nostra Signora della Neve