in

Mia Ceran Instagram, schiena nuda e lato b protagonista: «Che meraviglia… abbiamo osato oggi!»

Dagli studi Rai di Milano Mia Ceran regala ad Instagram il look mozzafiato in attesa de Il campionato fa 90. Una mise scintillante da una prospettiva particolare. In onda ieri sera, domenica 29 dicembre 2019 su RaiDue, con la serata evento condotta – in modo ormai consolidato a Quelli che il calcio – insieme al duo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, la giornalista sfoggia sul social un elegantissimo “outfit tutto pieno di sbrilluccichìo”. Classe 1986, Mia – trentatré anni lo scorso 15 novembre – originaria dell’allora Germania Ovest, è cresciuta in America fino all’età di tredici anni per poi trasferirsi a Roma.

mia ceran instagram

Mia Ceran Instagram, curve fasciate nella tuta scintillante

È nella capitale che dopo aver conseguito la laurea in Business Administration, Mia inizia a muovere i primi passi in ambito giornalistico per poi diventare giornalista professionista nel 2011. Volto ormai noto dei programmi Rai, la Ceran vanta anche un notevole seguito su Instagram, oltre 113 mila followers. Incantati innanzi agli ultimi scatti social. Di spalle dietro le quinte, Mia entusiasma i seguaci con due immagini: un primo piano e una foto a figura intera, omaggio al fisico e alla bellezza della conduttrice. Le curve accompagnate dalla morbida tuta scintillante incantano i fan, che chiosano ammaliati: “Abbiamo osato oggi, che bella che sei”.

mia ceran instagram

“Bella, f**a ed intelligente… TOP!”

“Bellissima”, “Stupenda”, “Sei meravigliosa”, i complimenti si susseguono numerosi sotto le immagini Instagram della Ceran. “Bella, f**a ed intelligente… TOP!”, non potrebbero chiedere di meglio gli ammiratori della conduttrice, che dimostra di non avere solo il fisico dalla sua parte. “Che po po… di spalle…”, sottolinea qualcuno. “Wow”, “Sei bellissima e simpaticissima”, “Bella e brava”, “Degli altri – dicono i fan riferendosi agli ospiti in trasmissione – sinceramente ci interessa il giusto… l’importante è che ci sia la Ceran”. È lei che fa la differenza per tanti. “Che f**a spaziale!
Hai una classe fuori dalla norma!!! Mai volgare, mai una parola fuori posto… eccezionale!!!”, “Che Meraviglia di Donna, Mia unica”. Meno poeticamente: “Che c**o pazzesco!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera alle 21 ci trovate su RaiDue, sì, sempre noi (Luca&Paolo e Ubaldo Pantani), si festeggiano i 90 anni del nostro Campionato con un quizzone i cui partecipanti sono i grandi campioni della Serie A di tutti i tempi. È bello sia per chi “le sa tutte” ? che per chi non ne ricorda molte perché non c’era (tipo @melissasatta ed io ??‍♀️) ma anche perché c’è un pezzo del nostro paese dentro alla storia di questo nostro campionato. Grazie a chi ci segue a @quellicheilcalcio e a chi vorrà seguirci anche stasera. Grazie a tutta la squadra Rai, che lavora tanto e bene per fare la tivù. Un grazie speciale al mio truccatore ed angelo custode Marco Castiglioni e ad Alexandra Monti che da @ateliereme ha selezionato questo outfit tutto pieno di sbrilluccichìo per stasera ✨

Un post condiviso da Mia Ceran (@miaceran) in data:

Leggi anche —> Agus Gandolfo Instagram, decolleté a ‘pressione’ nel bikini ristretto: la compagna di Martinez esplosiva

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, “farfalla” maliziosa finisce nel décolleté: «Fantastica»

Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi Instagram, “bollente” alle Maldive: curve strizzate nel micro bikini