in

Mia D’arco: Luca Argentero e Myriam Catania si lanciano nella moda con un brand tutto loro

Alla faccia di chi li voleva separati, traditi e traditori, invece Myriam Catania e Luca Argentero sono più uniti che mai. Nei mesi scorsi infatti  la coppia è stata il centro di moltissimi rumors che li volevano in procinto di divorzio a causa di una presunta scappatella di Myriam, avvistata in atteggiamenti sospetti con  un modello più giovane di lei , subito smentita dalla stessa attrice. Poi è stata la volta di Luca, che pareva  avesse perso la testa per un’altra Miriam: la collega di set, ex Miss Italia, Miriam Leone.

Argentero_Catania_Fashion brand

Niente di quanto è stato detto e scritto è vero, e la coppia, una delle più belle e collaudate del cinema italiano,  ha messo tutti a tacere rivelando l’intenzione di mettere in cantiere un bebè.  Nel frattempo, come rimedio “anti-crisi”, hanno intrapreso un’avventura lavorativa insieme, completamente diversa ed estranea al loro mondo.

Combinando  perfettamente la passione per la moda di Myriam Catania, al piglio imprenditoriale di Luca Argentero, hanno dato vita al brand fashion Mia D’Arco, che si avvale della collaborazione di due fashion designer molto talentuosi: Valerio Lupi Cherubini e Gabriele Litta. 

Il brand Mia D’Arco sembra abbia già riscosso molto successo durante la recente  edizione della settimana della moda a Milano : un prêt-à-porter con un’immagine contemporanea e di ricerca, che tuttavia preserva il gusto e la cultura della tradizione e dell’artigianalità italiana. Per  l’autunno inverno 2014-15, i due giovani stilisti hanno proposto  accessori, gioielli e capi di abbigliamento che mirano a definire il total look del nuovo brand in vista di un successivo ampliamento della collezione. Il capo più importante è la catsuit, una tuta che avvolge il corpo e su cui prendono forma zaini-giacca, borse e gioielli-indumento.

pomeriggio 5 oggi canalis nozze nulle Don Angelo

Pomeriggio 5 oggi: Canalis nozze nulle? Barbara d’Urso parla con Don Angelo

pomeriggio 5 elena ceste cadavere

Pomeriggio 5 oggi, Carmen Di Pietro: “Vorrei sposarmi in Chiesa e tenere la pensione del mio ex”