in

Micaela Ramazzotti età, marito, figli, altezza e peso: tutti i segreti dell’attrice

Micaela Ramazzotti età: le notizie biografiche dell’attrice

Micaela Ramazzotti è nata a Roma il 17 gennaio 1979. L’età dell’attrice, dunque, è di 37 anni. La Ramazzotti ha esordito al cinema con Vacanze di Natale, dove interpretava il ruolo di Giada Covelli, mentre in televisione ha preso parte al cast della seconda stagione di Incantesimo. La carriera di Micaela Ramazzotti poi è continuata con “Commedia Sexy”, “Tutta la vita davanti”, “La prima cosa bella”, “Posti in piedi in paradiso”, “La pazza gioia”, fino all’ultima pellicola in cui sarà protagonista insieme ad Elio Germano, “La tenerezza”. In televisione, invece, la Ramazzotti è stata protagonista in Don Matteo, Orgoglio, R.I.S. 3, fino a Un matrimonio di Pupi Avati, che è stata la sua ultima apparizione in una mini serie televisiva. Micaela Ramazzotti ha vinto il David di Donatello come miglior attrice per il film La prima cosa bella nel 2010. L’attrice è stata anche doppiatrice per i film “Lei” e “Il piccolo principe”.

Micaela Ramazzotti marito e figli: chi è il compagno dell’attrice romana?

Il 17 gennaio del 2009, Micaela Ramazzotti si è sposata a Livorno con il regista Paolo Virzì, conosciuto sul set del film “Tutta la vita davanti”. Tra i due è stato amore a prima vista, tanto che poco dopo hanno deciso di convolare a nozze. Il 1° marzo del 2010 è nato il primo dei figli di Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, Jacopo, mentre il 13 aprile 2013 è nata la secondogenita Anna. Il parto di quest’ultima è stato ripreso nel film Il nome del figlio, diretto da Francesca Archibugi e con protagonisti, oltre all’attrice romana, anche Alessandro Gassman, Valeria Golino e Rocco Papaleo. La Ramazzotti, al settimanale Vanity Fair, ha confessato: “Francesca è entrata in sala parto ed ha girato da sola. Riprendeva e intanto piangeva per la commozione. Mi sono completamente dimenticata del film, ero sedata, ma quando Anna è nata ce l’ho fatta a dire la battuta: ‘E’ femmina?’. Quando mi capitava di rivedere il mio parto?” Il marito, invece, non era tanto convinto: “Siete due pazze (riferito anche alla regista Francesca Archibugi ndr.) fate come vi pare!” Micaela Ramazzotti è innamoratissima del marito e a Grazia ha confessato: “Avrei potuto sposare solo lui. Per me è naturale stare con Paolo, e ho pensato subito: me lo prendo, è mio. Pensi che come giorno del matrimonio abbiamo scelto lo stesso del mio compleanno: il 17 gennaio. E nell’intimità, senza clamore, abbiamo appena festeggiato nella nostra casa di campagna i cinque anni di nozze e i miei 35.”

Micaela Ramazzotti altezza e peso: quanto è alta e quanto pesa l’attrice?

Molti durante la sua meravigliosa carriera si saranno chiesti quanto è alta e quanto pesa Micaela Ramazzotti. L’attrice romana è alta un metro e settanta centimetri, un’altezza abbastanza ragguardevole per una donna. Per quanto riguarda il peso, invece, la Ramazzotti pesa cinquantasei chilogrammi e secondo le tabelle di altezza e peso, l’attrice romana ovviamente è in perfetta forma fisica. Oltre ad essere una donna bellissima, Micaela Ramazzotti ha un fisico invidiabile, nonostante abbia dovuto affrontare due gravidanze.

> CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’ALTEZZA DEI VIP <<

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Migranti, Roberto Saviano: “Luigi Di Maio? Come Pinochet in Cile” (FOTO)

Arsenal-Manchester City 2-1 highlights

Arsenal – Manchester City 2-1 video gol, sintesi e highlights FA Cup