in

Michael Bublé condivide sui social la gioia per l’arrivo di Noah

Dopo una lunga attesa, ed una settimana di falsi allarmi, perché la data per il parto sia aggirava intorno allo scorso 20 di agosto, Michael Bublè è finalmente diventato padre. Il cantante canadese ha annunciato il lieto evento con un fiocco azzurro alquanto social, proprio per rimanere al passo con i tempi. Non contenendo la sua gioia, infatti, ha fotografato la compagna, la cantante, modella ed attrice Luisana Lopilato con in braccio il piccolo Noah e sé stesso, ancora con cuffia e camice verde, e ha condiviso la tenerissima immagine del quadretto familiare su Instagram, Facebook e Twitter.

michael buble

Per annunciare, però, la nascita del suo primogenito per il meglio, come didascalia della bellissima fotografia Bublé ha scritto: “Overjoyed and filled with gratitude at the arrival of our son Noah Bublè. Born this morning, August 27th at 2:26 am in Vancouver, Canada” ovvero si è detto pieno di gioia e di gratitudine per l’arrivo del figlio Noah, svelando così sin da subito il nome, ed ha annunciato la nascita avvenuta ieri, 27 agosto, alle 2:26 del mattino a Vancuver in Canada.

Dallo scorso 25 gennaio, giorno dell’annuncio della gravidanza della moglie, avvenuto attraverso la condivisione della prima ecografia, o meglio attraverso la pubblicazione sul sito della modella, di un video con la canzone Haven’t met you yet con le foto delle prime ecografie e la scritta “Mike, Lui … and mini Bublé”, Michael Bublé si è dimostrato un bravissimo papà, attento alle esigenze della compagna, ma soprattutto pronto al grande arrivo tanto da aver cancellato la sua partecipazione alla trasmissione Today Show prevista per lo scorso 9 agosto proprio per evitare di perdersi ogni momento della nascita del suo figlioletto. Il crooner ha sempre postato sui vari social foto in cui si poteva leggere tutta la sua gioia e la sua voglia di vedere il bebè tanto che, in una di queste, lo si vede sorreggere una tutina verde, il colore dell’Irlanda, pronta per essere indossata dal nascituro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Italiani creduloni: sale il numero di maghi e cartomanti

Polonia, ventenne cerca 100mila partner per record davvero hard-uo