A tre mesi dal triste annuncio su Facebook in cui Michael Bublé annunciava il suo momentaneo ritiro dalla scene a causa della malattia del figlio Noah, colpito da un cancro, una bella notizia.
La cognata del cantante, nonché zia del del piccolo Noah, ha infatti annunciato in queste ore che il bambino “Sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti”. Le dichiarazioni di Daniela Lopilato durante la sua partecipazione alla trasmissione tv argentina Nosotros a la mañana.
“Il cancro se ne è andato, siamo molto felici”: Michael Bublé e la moglie, Luisiana Lopilato, possono dunque tornare a sorridere anche se al momento hanno scelto di mantenere il silenzio e non commentare pubblicamente la notizia. “Non usate il mio nome sui giornali con notizie o dettagli che non ho dato. Noah sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno opportuno” ha precisato Daniela Lopitato su Twitter:
No usen más mi nombre en los medios con detalles y cosas q no dije. Noah está bien y los papas hablaran cuando ellos quieran! Gracias!
— Lic.Daniela Lopilato (@NutriLopilato) 2 febbraio 2017