in

Michael Bublè Figlio, Noah è ufficialmente guarito: festa grande per lui [FOTO]

Nei giorni scorsi la notizia era già stata anticipata dallo zio, adesso è praticamente ufficiale: Noah, il figlio di Michael Bublè, è guarito dal cancro scoperto lo scorso novembre. Il piccolo, infatti, è tornato a casa e la sua famiglia, per l’occasione, ha voluto testimoniare la grande gioia attraverso alcuni scatti su Instagram.

Feliz día de la madre !! Happy Mother’s Day @luisanalopilato !! #myhero #bestmommy #bestfriend

Un post condiviso da Michael Bublé (@michaelbuble) in data:


Sono stati mesi complessivamente non facili per Michael Bublè, la moglie e per tutta la famiglia, visto che ogni impegno è stato sospeso per controllare da vicino lo stato di salute del bambino. Per il piccolo Noah si tratta quindi di una bellissima notizia: perché al centro di tutto questo c’è la sua guarigione. La conferma è arrivata anche dalla giornalista argentina Susana Gimenez.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

La stessa reporter ha così commentato lo stato di salute di Noah, il figlio di Michael Bublè: “La più bella cosa che mi è accaduta in questo viaggio è stata incontrare Michael, Luisane e il loro bambino, che è stato curato, è in salute e delizioso. Davvero in grande forma.” ha scritto su Twitter.

Salone del Mobile 2017, Milano, date orari programma e dove acquistare i biglietti

Salone del Mobile 2017, Milano: date, orari programma e biglietti dell’evento

Replica Uomini e Donne Witty 3 aprile 2017: ecco dove vedere la puntata