in

Michael Bublé figlio: ecco come sta il piccolo Noah

Michael Bublé e il figlio, il piccolo Noah, potrebbero passare in Natale insieme a tutta la famiglia a casa loro e non in ospedale. Sul web stanno rimbalzando notizie contrastanti in merito alle condizioni di salute di Noah, figlio dell’amatissima Popstar, ma, dopo un mese dall’annuncio chock del ritiro dalle scene per stare vicino al bambino e a tutta la sia famiglia, ciò che molti si augurano è che il cantante possa vivere un Natale felice insieme ai suoi cari.

Solo poco più di un mese fa, infatti, Michael Bublé aveva annunciato che il figlio di soli tre anni avrebbe dovuto combattere contro un cancro al fegato e aveva chiesto, con un post sui social, di pregare per il piccolo e per tutta la loro famiglia: “Siamo devastati a causa della recente diagnosi per mezzo della quale abbiamo saputo che Noah, nostro figlio maggiore, si è ammalato di cancro. Lo stiamo curando negli Stati Uniti. Abbiamo spesso parlato dell’importanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell’amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali“.  Dopo tale post scritto in inglese, ecco la versione originale: “Michael and Luisana confirm son Noah’s illness: We are devastated about the recent cancer diagnosis of our oldest son Noah who is currently undergoing treatment in the US. We have always been very vocal about the importance of family and the love we have for our children. Luisana and I have put our careers on hold in order to devote all our time and attention to helping Noah get well. At this difficult time, we ask only for your prayers and respect for our privacy. We have a long journey in front of us and hope that with the support of family, friends and fans around the world, we will win this battle, God willing“, nulla è più comparso sulla pagina Facebook di Bublè.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail Michael Bublé e il figlio potranno trascorrere il Natale insieme anche al piccolo Elias, l’altro figlio del cantante e di Luisiana. Secondo altri, invece, il piccolo rischierà di dover rimanere in ospedale e di dover essere operato. Attorno alla famiglia dell’artista continuano a stringersi tutti i fan e i colleghi famosi. Laura Pausini, in primis, ha più volte pregato per l’amico e collega.

 

immagine in evidenza: PierLuigi Balzarini©011

parole piu cercate su google nel 2016

Google: parole più cercate del 2016, i segreti degli italiani

pensioni minime, conto corrente base gratuito

Pensioni minime 2017: conto corrente gratuito per i servizi base, requisiti e condizioni