in

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, crisi finita: i due tornano a vivere sotto lo stesso tetto

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, crisi finita? – Le voci sulla possibile riappacificazione dei due divi hollywoodiani, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones si fanno sempre più insistenti. Solo pochi mesi fa, quando la calura estiva si cominciava a far sentire, la coppia aveva annunciato la loro separazione, senza dare troppe spiegazioni sul perché le cose tra di loro non andassero più bene.

michael-douglas-catherine-zeta-jones

Secondo il Daily Mirror, tabloid americano che per primo ha dato la notizia, intervistando alcuni amici della coppia di divi hollywoodiani si sarebbe appreso che finalmente Michael e Catherine si sarebbero riconciliati, tanto da decide di tornare a vivere insieme. Michael e Catherine hanno vissuto nella più completa riservatezza questo momento così difficile, non rilasciando alcuna intervista o dichiarazioni in merito alla questione.

Secondo alcune rivelazioni trapelate dalla stampa americana, i due dunque sarebbero tornati a vivere insieme nella lussuosa residenza di New York, dove la bellissima attrice era rimasta a vivere con i loro figli. Alcune dichiarazioni di amici della coppia li descrivono già come ‘una coppia felice che ha ritrovato la sua serenità’. “Michael – dicono gli amici – non potrebbe essere più felice”. Ad avvicinarli sarebbe stato anche l’amore per i loro figli, grazie ai quali i due hanno deciso di trascorrere le vacanze di Halloween insieme. Dunque la separazione è stata scongiurata e il divorzio ultra milionario, che tutti paventavano, sembra solo un lontanissimo ricordo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Domenica In L'Arena 12 ottobre

Domenica In L’Arena: intervista esclusiva a Franco Fiorito

Pupi Avati spegne oggi 75 candeline: ancora tanti successi per il grande regista