Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, crisi finita? – Le voci sulla possibile riappacificazione dei due divi hollywoodiani, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones si fanno sempre più insistenti. Solo pochi mesi fa, quando la calura estiva si cominciava a far sentire, la coppia aveva annunciato la loro separazione, senza dare troppe spiegazioni sul perché le cose tra di loro non andassero più bene.
Secondo il Daily Mirror, tabloid americano che per primo ha dato la notizia, intervistando alcuni amici della coppia di divi hollywoodiani si sarebbe appreso che finalmente Michael e Catherine si sarebbero riconciliati, tanto da decide di tornare a vivere insieme. Michael e Catherine hanno vissuto nella più completa riservatezza questo momento così difficile, non rilasciando alcuna intervista o dichiarazioni in merito alla questione.
Secondo alcune rivelazioni trapelate dalla stampa americana, i due dunque sarebbero tornati a vivere insieme nella lussuosa residenza di New York, dove la bellissima attrice era rimasta a vivere con i loro figli. Alcune dichiarazioni di amici della coppia li descrivono già come ‘una coppia felice che ha ritrovato la sua serenità’. “Michael – dicono gli amici – non potrebbe essere più felice”. Ad avvicinarli sarebbe stato anche l’amore per i loro figli, grazie ai quali i due hanno deciso di trascorrere le vacanze di Halloween insieme. Dunque la separazione è stata scongiurata e il divorzio ultra milionario, che tutti paventavano, sembra solo un lontanissimo ricordo.