I rumors sulla fine del loro matrimonio si rincorrono da mesi ed ora un nuovo pettegolezzo è nell’aria: Michael Douglas e Catherine Zeta Jones non divorzieranno. Nelle ultime ore una fonte ha raccontato che la Zeta Jones sarebbe pronta a fare marcia indietro e a non chiedere più il divorzio dall’attore. Stando ai rumors, l’attrice starebbe valutando una soluzione meno dolorosa per sé e per i suoi figli: “Catherine ci ripensato e avrebbe deciso di non gettare all’aria 12 anni di matrimoni”, ha riferito una fonte vicina all’attrice.
Che tutta questa storia sia dovuta all’ennesimo colpo di testa dell’attrice, i cui continui e ripetuti sbalzi di umore l’avrebbero condotta nei mesi scorsi a sottoporsi ad una cura specifica per il bipolarismo? In attesa di conferme ufficiali, non resta che attenersi all’evidenza dei fatti: Michael e Catherine non vivono più sotto lo stesso tetto, in quanto l’attore si trova attualmente in Sardegna, mentre la Zeta Jones è rimasta in America insieme ai figli.
Incongruenze a parte, la separazione tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones arriva dopo quasi 13 anni di matrimonio. Tra le coppie più longeve di Hollywood, Michael e Catherine hanno superato diversi momenti difficili, dalla pioggia di critiche per l’abisso di età tra i due al tumore alla gola diagnosticato all’attore. Le ultime dichiarazioni di Douglas sulla correlazione tra sesso orale e malattia e il disturbo comportamentale dell’attrice avrebbero però affondato la loro relazione, con una separazione costata ben 300 milioni di dollari all’attore hollywoodiano.