in ,

Michael Fassbender Alicia Vikander, la star di The Light Beetween Oceans ammette: “Che imbarazzo con Alicia”

Michael Fassbender sarà presto in Italia insieme alla sua nuova fidanzata, Alicia Vikader. I due, infatti, saranno di scena alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 per la presentazione del loro ultimo film, vale a dire “The Light Beetween Oceans”, pellicola in concorso per il Leone d’Oro. In una lunga intervista al settimanale “Grazia”, l’attore irlandese ha rivelato qualche segreto piccante sulla sua storia con Alicia Vikander: “Tra noi è stato a tutti gli effetti un colpo di fulmine. Reputo Alicia una donna coraggiosa e piena di talento.” Nella lunga intervista concessa al settimanale italiano, in edicola questa settimana, ha spiegato però come vada apprezzato anzitutto il talento: “Formidabile e di una passione senza eguali nel suo lavoro. Alcune cose preferisco tenerle per noi e credo sia bello proteggere ciò che ami.”

>>> IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2016

Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono conosciuti sul set di The Light Beetween Oceans dove sono stati “costretti” a girare alcune scene d’amore: “Davvero strano e imbarazzante – ha ammesso l’attore ai microfoni di Grazia – perché sei circondato da un sacco di persone e, almeno che non ti piaccia questo genere di cose, provi un certo imbarazzo.” Fassbender, del resto, ammette come sia stato strano sentirsi dire: “Ottimo, continuate così.”

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

L’attore irlandese, poi, svela alcune curiosità sulla sua vita privata: “Io pratico il ‘power nap’, ovvero sonnellini da 20 minuti che ti rigenerano completamente. Sono salutari.” Michael Fassbender, protagonista di The Light Beetween Oceans, non ama le scene ad altezze troppo elevate: “La verità è che, per alcune scene dei film d’azione, bisogna passare molto tempo sospesi in aria con scomode imbracature sotto l’inguine: quello è uno stress che risparmierei alle mie parti intime. Insomma, più che soffrire di vertigini, in quei casi soffro e basta.”

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus: Matuidi, Zaza e Gabigol, tutti gli intrecci dei bianconeri

dieta crudista, dieta crudista cos'è, dieta crudista come funziona, dieta crudista benefici, crudismo,

Dieta crudista: cos’è, come funziona e benefici