in

Michael Fassbender torna sul set di “Macbeth” (Video)

Barba lunga e baffi: così Michael Fassbender si aggira sul set nella campagna inglese e più di preciso nel Surrey, per il film “Macbeth”, vestito di tutto punto nel costume di colore nero dell’epoca. Il 36enne attore tedesco-irlandese sta interpretando il ruolo del protagonista nell’adattamento cinematografico del celebre dramma shakesperiano: il tormentato ed ambiguo generale scozzese. Michael Fassbender2

Ad affiancarlo nel ruolo della controversa, ambiziosa e manipolatrice consorte Lady Macbeth non c’è l’attrice israeliana naturalizzata statunitense Natalie Portman ma la collega francese Marion Cotillard. Ed è proprio quest’ultima che ha l’impegnativo ruolo, dopo aver scoperto le profezie delle tre streghe, di escogitare un piano per uccidere il legittimo re di Scozia Duncan e assicurare il trono al marito.

In attesa di vederlo nel ruolo di Macbeth, Michael Fassbender ha un nuovo progetto di prossima uscita: “Frank”, una commedia diretta da Lenny Abrahmson e che si basa sulla storia di Frank Sidebottom. Proprio Fassbender interpreta un musicista che indossa per tutta la durata del film un’enorme testa rotonda con capelli tinti. Per tutto il film non si vedrà mai il volto dell’attore ma si potrà sentire il suo inconfondibile accento irlandese. Nelle sale inglesi questa pellicola “Frank” debutterà il prossimo 9 maggio e il cast è arricchito anche da: Maggie Gyllenhaal, Domhnall Gleeson e Scott Mcnairy solo per citarne alcuni.

 

 

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso definisce Siracusa “piccolo paesino”: la Rete s’infuria

Robin van Persie

Video – Mercato, Juventus: torna di ‘moda’ il nome di Van Persie