in ,

Michael Jackson, Conrad Murray rivela: “Voleva sposare Emma Watson a 11 anni”

Ci risiamo, ancora una volta Michael Jackson nell’occhio del ciclone. A sette anni dalla sua prematura scomparsa, il re del pop continua a far parlare di sé per un passato controverso. Recentemente, un magazine americano ha mosso accuse di pedofilia e abuso di droghe (leggi qui), prontamente smentite dai legali della famiglia; adesso, invece, è il medico Conrad Murray a gettare ombre sul passato di Michael Jackson. Condannato a quattro anni per omicidio involontario della pop-star, Murray ha da poco pubblicato un libro, “This Is It”, in cui ripercorre gli ultimi anni di vita di Michael Jackson. Qui, un particolare alquanto scottante: nel 2001, l’artista avrebbe perso la testa per Emma Watson, all’epoca undicenne, e voleva pianificare addirittura il matrimonio in occasione dei concerti di Londra.

>>> MICHAEL JACKSON, RECORD E FANTASMI 

Stando a quanto riportato dal dottor Murray, però, la Watson, ai tempi impegnata nel ruolo di Hermione in Harry Potter, non era l’unica “bambina” scelta da portare sull’altare: Michael Jackson, sempre secondo il suo medico curante, si era particolarmente invaghito di Harriet Lester, la sua “figlioccia”, da sempre apprezzata fin dalla tenera età di 5 anni. Ma il chiodo fisso sembra essere stato proprio Emma Watson: “Quando la vide recitare in Hermione mi raccontò di essere completamente pazzo di lei – ha dichiarato il dottor Murray – se ne era innamorato quando aveva solo undici anni. Ma lei era la seconda scelta, qualora non avessero funzionato le cose con Harriet.”

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA

L’amore nei confronti dell’attrice Emma Watson divenne così forte tanto da costringere Michael Jackson a far costruire, all’interno della sua lussuosa villa, un cartonato della star del cinema. Murray, inoltre, ha aggiunto ulteriori particolari: “Voleva che lo accompagnassi a far visita al padre della Watson, voleva organizzare le nozze durante i suoi live londinesi.”

Temptation Island 3 Coppie

Anticipazioni Temptation Island 3 doppio appuntamento 19 e 20 Luglio: la situazione delle coppie

moto

I 5 migliori smartphone economici sotto i 200 euro luglio 2016: Samsung Galaxy J5, Huawei G Play Mini, LG, Motorola Moto G e Honor 5X