in ,

Michael Jackson film 2016: Joseph Fiennes lo interpreterà in un road trip movie

Toccherà a Joseph Fiennes, attore britannico, indossare i panni di Michael Jackson in vista di una nuova commedia tutta da gustare. Il protagonista, tra gli altri,  di “Luther-Genio Ribelle”, avrà l’onore di rappresentare il “re del pop” durante un viaggio immaginario dalla California a New York all’indomani dell’attentato dell’11 settembre. Presente, nel cast, anche Brian Cox nei panni di Marlon Brando e l’attrice Stockard Channing nel ruolo di Liz Taylor.

La trama si svilupperà in macchina, partendo dalla California arrivando a New York, poiché tutti i voli aerei risulteranno sospesi per l’attentato delle Torri Gemelle. Fiennes, Cox e Channing interpreteranno questi personaggi per mettere in scena una leggenda metropolitana secondo cui, Jackson, Taylor e Marlon Brando fossero insieme l’11 dicembre 2001.

“Il copione mi è arrivato l’altro giorno – racconta sui social Fiennesper me si tratta di una vera e propria sfida e non vedo l’ora di mettermi a lavoro. Si tratta di un road trip movie con cui si cerca di raccontare, con leggerezza ed ironia, il rapporto che legava questi tre personaggi e la loro profonda amicizia. Mi sono divertito parecchio nel leggere lo script del copione ma non nascondo di essermi anche un po’ commosso.”

Giulia Latorre trono gay uomini e donne

Giulia Latorre, giallo smentita coming out: su Facebook il post che toglie ogni dubbio

Calciomercato Torres Atletico Madrid

Calciomercato news, l’Atletico Madrid non riscatterà Torres: a giugno torna al Milan, poi sarà svincolato