in ,

Michael Jackson film, la figlia tuona: “Mi fa vomitare”

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere una nuova serie Tv satirica, Urban Myths. Motivo? Una puntata su Michael Jackson che su Twitter ha alzato un polverone con protagonista la figlia di Michael, Paris. Urban Myths è una serie satirica e, come spesso accade nella storia della satira, fa discutere oltremodo. Le critiche si sono mosse subito dopo aver visto l’attore Fiennes nei panni di Jackson.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA 

“Urban Myths” è una serie TV che racconta alcuni aneddoti particolari della vita di personaggi famosi famosi di ogni tipo. “Joseph Fiennes sostiene la nostra decisione.” spiegano dalla compagnia che ha deciso di cancellare l’episodio dedicato a Michael Jackson. La puntata in questione prendeva spunto da un articolo pubblicato da Vanity Fair in cui si evidenziava come il Michael Jackson, Elizabeth Taylor e Marlon Brando si sarebbero messi in viaggio verso l’Ohio poco dopo gli attacchi terroristici dell’11 settembre. Il film su Michael Jackson è stato cancellato per volontà della figlia Paris: “Mi fa vomitare – ha scritto su Twitter – non mi piace assolutamente.”

—> LE ULTIME SU MICHAEL JACKSON

Gli autori di Urban Myths, così, sono stati costretti a cancellare l’episodio dedicato a Michael Jackson: “Abbiamo preso la decisione di non trasmettere l’episodio di Urban Myths ‘Elizabeth, Michael and Marlon’ – si legge nel comunicato ufficiale rilasciato da un portavoce della compagnia – alla luce delle preoccupazioni espresse dai familiari più prossimi dello stesso Michael Jackson.”

naike rivelli ornella muti

Sanremo 2017 ospiti: Naike Rivelli e la proposta ‘piccante’ a Carlo Conti (VIDEO)

Sampdoria Milan diretta tv

Dove vedere Sampdoria – Empoli, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A