in

Michael Jackson, i sosia in un progetto fotografico

A cinque anni dalla scomparsa, Michael Jackson torna a far parlare di sé. “The Michael Jacksons” è il progetto a cura della fotografa americana Lorena Turner, che a partire dalla morte del cantante nel 2009 è andata a “caccia” di tutti i sosia del Re del pop.

Michael jackson logo progetto fotografico

Una serie di sosia incredibili e affascinanti ispirati professionalmente e personalmente al mito di Jacko sono stati raccolti nel libroThe Michael Jackson”, che uscirà il 1° febbraio 2014 ma che è possibile ordinare in anteprima sul sito ufficiale creato dalla Turner.

Lorena Turner vive tra Los Angeles e New York ed insegna fotografia al dipartimento di Comunicazione della California State Polytechnic University. Nel suo contributo al mito del pop, ha voluto unire le metodologie del reportage fotografico a quelle della ricerca sociologica.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Stasera in diretta Tv: Fiorentina-Chievo ottavi di finale Tim Cup

hotel offerte di lavoro

Best Western International, lavoro nel settore alberghiero