in

Michael Jackson: inaugurata una statua al Re del Pop a Rainbow Magicland, il parco divertimento di Roma Valmontone

I grandi miti della musica, così come del cinema, non muoiono mai e rimangono per sempre nell’immaginario collettivo e nei ricordi dei tanti fans che, proprio grazie a questi miti, hanno sognato, pianto, riso, e si sono emozionati. È questo quello che è successo ieri quando, un bagno di folla, si è presentata all’inaugurazione ufficiale della statua in memoria di Michael Jackson.

99-294203-000034

Il Re del Pop continua a far emozionare i suoi fans, nonostante la sua morte prematura le cui cause sono ancora misteriose. Mentre continuano infatti ad emergere particolari indiscreti sulla notte in cui morì Michael Jackson, e sulle possibili colpe del prematuro decesso della pop star, migliaia di fans italiani si sono riuniti ieri, in occasione dei 55 anni dalla nascita dell’artista, per onorare il proprio mito durante l’inaugurazione di una statua a lui dedicata.

La statua è stata esposta al Rainbow Magicland, il Parco divertimenti di Roma, Valmontone. L’opera, che è stata realizzata dal maestro italiano Luca Izzo e del maestro tailandese Jusana Hopas,  onora, così come si legge in una nota letta durante l’inaugurazione della statua, a cui hanno assistito migliaia di persone, un desiderio del cantante che, negli anni Novanta, tentò di realizzare un parco divertimenti proprio in provincia di Roma.

Seguici sul nostro canale Telegram

Amore e rispetto: fedeli si nasce

Aiuto Iphone: suggerimenti per svuotare “Altro” in sistemi Apple