in ,

Michael Jackson morte, Paris Jackson tuona: “È stato assassinato” (FOTO)

Michael Jackson morte, Paris Jackson tuona: “Lo hanno ammazzato”

Michael Jackson è stato assassinato. Questa l’accusa della primogenita del re del pop morto nel 2009. Paris, dopo le accuse nei confronti della serie TV che irriderebbe il compianto artista, ha sbottato nel corso di un’intervista al Rolling Stone rilasciata nella giornata di ieri. La figlia di Michael Jackson, così, avallerebbe la teoria cospiratrice sulla morte del re del pop.

“Ho perso l’unica cosa che per me sia mai stata importante – ha detto Paris Jackson a Rolling Stonequalunque cosa possa accadere non potrà mai essere tanto brutta come quanto mi è successo.”

—> TUTTO SU MICHAEL JACKSON

Michael Jackson sarebbe morto per via accidentale. Secondo quanto sostenuto da Conrad Murray, medico della pop-star e condannato a 4 anni di reclusione per omicidio colposo, Michael sarebbe morto per un attacco cardiaco dovuto a un mix letale di farmaci. Una teoria che non ha mai convinto Paris Jackson, 18 anni lo scorso aprile. Anzi, secondo la primogenita di Jackson si è trattato di un’overdose pianificata a tavolino.

—> LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA 

paris-jackson

“Tutto sembra portare in quella direzione – ha tuonato Paris Jackson a Rolling Stonela famiglia, i veri fan, tutti lo sanno: è stato qualcosa di organizzato, una cospirazione. Voglio giustizia, ma è come giocare una partita a scacchi e sto cercando di giocare nel modo giusto. Per adesso non posso dire altro.” Insomma, la piccola donna di casa finalmente passa all’attacco per mezzo stampa: 11 anni all’epoca della morte del padre, Paris ha rotto il silenzio.

vladimir luxuria parente vittima tragedia elicottero

Elicottero precipitato in Abruzzo, Vladimir Luxuria: tra le vittime anche suo zio

Italo assunzioni di hostess e steward nel 2017

Italo lavora con noi 2017: posizioni aperte nel commerciale e tirocini con NTV