in

Michael Jackson ultime notizie: morto il dottor Arnold Klein, indagato dopo la morte della popstar

Il dottor Arnold Klein – il controverso medico di Michael Jackson – è morto all’età di 70 anni. Dermatologo di lunga data della popstar, secondo informazioni dallo star system era in completa bancarotta. Klein è stato indagato dopo la morte di Michael Jackson con l’accusa di avergli iniettato il Demerol – un antidolorifico con effetto narcotico – 51 volte in tre mesi.

Klein era conosciuto per le affermazioni che nel 2013 scombussolarono la critica: affermò, infatti, di essere il padre biologico di Prince e Paris Jackson, i due figli maggiori di Michael. Fu proprio attraverso Klein del resto che il cantante conobbe Debbie Rowe, la madre biologica di tre dei suoi figli, in quanto era l’assistente del dottor Kleine.

La Rowe nel 2013 testimoniò contro il dottor Klein: il “Los Angele Times” riportò le dure accuse della donna contro il medico di Michael Jackson reo, a suo dire, di aver somministrato alla popstar il Propofol: la Rowe sosteneva che “non stava facendo la cosa migliore per Michael”. Con la morte del dottor Arnold Klein se ne va forse l’unica persona che sapesse la verità su come siano andate realmente le cose sulla misteriosa morte di Michael Jackson.

bolzano, opera d'arte buttata nella spazzatura, donne delle pulizie

Bolzano, donne delle pulizie scambiano opera d’arte per spazzatura e la buttano

striscia la notizia

Striscia la notizia, torna Ezio Greggio. Christian De Sica: “Esperienza bellissima”