in

Michael Jackson vivo? Il mistero della foto pubblicata dalla figlia Paris Jackson su Instagram

Dal 25 Giugno 2009, giorno in cui è stato dichiarato il decesso di Michael Jackson, il mondo vive nel mistero: il Re del Pop è veramente morto oppure è ancora vivo? Video, immagini, ipotesi, nuovi scenari, il web è ricco di materiale che avvalorerebbe la tesi secondo la quale Michael Jackson sarebbe ancora vivo. Ad alimentare il sospetto, una foto pubblicata su Instagram dalla figlia del Moonwalker, Paris Jackson, e ripresa dal Daily Star.

michael-jackson-vivo

Nella foto, scattata in macchina dalla ragazza, sul sedile posteriore spunta la sagoma del padre con il tradizionale cappello con il quale ha girato il video di Thriller, uno dei suoi brani più famosi. Appena la foto è stata ripresa dal giornale inglese, Paris Jackson l’ha fatta scomparire dal suo account, alimentando ancora di più il dubbio. E’ veramente il padre quello seduto alle sue spalle?

La ragazza, nella didascalia della foto, aveva scritto: “Se si dona un pò d’amore, si riceverà amore.” E’ probabile, nel caso fosse veramente il padre nella foto, che Michael Jackson stia facendo di tutto per restare accanto alla figlia, avuta dalla relazione con Deborah Rowe insieme ai fratelli Prince Michael Jackson e Prince Michael Jackson II.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Moto 3

Moto 3 Gp Silverstone 2016: Binder vince e allunga, Bagnaia ottimo 2°

Formula 1 GP Monza 2016 gara

Formula 1 2016, GP Monza gara: vince Rosberg su Hamilton, 3° Vettel e 4° Raikkonen