in ,

Michael Massee morto, il mondo del cinema piange il celebre attore de Il Corvo

Si è spento a 61 anni Michael Massee, attore statunitense che in passato aveva fatto molto parlare di sé a causa della morte accidentale, sul set del film Il Corvo, di Brandon Lee. Recentemente Massee aveva lavorato nella serie televisiva francese Interventions, nel cui cast c’era anche Anthony Delon che ha rivolto un saluto commosso al suo amico e collega. Michael Massee è morto lunedì e soltanto ieri sera la notizia ha trovato conferme nel mondo dello spettacolo.

Massee, che nel film di Proyas interpretava il ruolo di Funboy, è ricordato per aver accidentalmente sparato a Brandon Lee sul set del film Il corvo, uccidendolo.  L’attore non era mai riuscito a vedere il lungometraggio e dopo la traumatica esperienza si era trasferito a New York, allontanandosi per un lungo periodo dal mondo della recitazione. Nel 2005 aveva dichiarato: “Non penso si riesca mai a superare una cosa simile”.

Michael Massee aveva preso parte a importanti lavori cinematografici come  Seven, Catwoman e The Amazing Spider-Man, mentre per il piccolo schermo ha avuto ruoli in 24, Alias, Supernatural e The Blacklist.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Basket Nba risultati highlights: show Lakers, Westbrook indemoniato [VIDEO]

morto luciano rispoli

È morto Luciano Rispoli: addio al noto giornalista conduttore di “Tappeto Volante”