in

Michael Schumacher compie 50 anni e la famiglia rompe il silenzio

Michael Schumacher, il pilota leggendario della Formula 1, il 3 dicembre 2019 compie 50 anni e per festeggiarlo al meglio, la moglie Corinna, ha voluto ringraziare i fan e i tifosi che da anni seguono i traguardi sportivi del pilota tedesco. «Siamo lieti e vi ringrazio di cuore per festeggiare il cinquantesimo compleanno di Michael con lui e con noi” ha detto Corinna al tabloid tedesco Bild e ha aggiunto-State certi che è in buone mani e stiamo facendo tutto il possibile per aiutarlo».

 

La Signora Schumacher si riferisce, ovviamente, al terribile incidente che ha coinvolto il marito il 29 dicembre di cinque anni fa quando, a causa di una caduta sugli sci, ha riportato gravi lesioni celebrali. A seguito dell’incidente, l’intera famiglia si è chiusa nel riserbo, chiedendo a tutti di rispettare la privacy del campione in lotta per la vita.

Rivivere i successi di Michael attraverso un’app

Oggi, in occasione del cinquantesimo compleanno, la famiglia ha inaugurato un’app che permetterà di rivivere i successi di Michael. «Come regalo per lui, voi e noi, Keep Fighting Foundation ha creato un museo virtuale– si legge in un post condiviso da Corinna su Facebook– L’app è un’altra pietra miliare nel nostro sforzo di rendere giustizia a lui e voi, i suoi tifosi, celebrando i suoi successi. Vi auguriamo tanto divertimento».

Le imprese e la vita del campione sono mantenuti vividi anche da una mostra a Colonia, dalle opere di beneficenza della Keep Fighting Foundation e dai suoi cari, che pubblicano ricordi sui social.

“Vogliamo ricordare e celebrare le sue vittorie, i suoi record e il suo entusiasmo” ha dichiarato la famiglia sul famoso social network, scaldando il cuore a milioni d fan.

Intanto i primi auguri di buon compleanno sono arrivati da Luca di Montezemolo, ex presidente della Ferrari: «Io spero, perché gli voglio bene, che possa succedere qualcosa ma non voglio dire altro, se non che so che Michael lotta, che ha tanta determinazione e una famiglia magnifica intorno».

Leggi anche->https://urbanpost.it/michael-schumacher-come-sta-oggi-non-puo-farsi-vedere-in-pubblico/

Il Santo del giorno 3 Gennaio: Santa Genoveffa

Caterina Balivo gaffe imbarazzante a Vieni da me: “Buon anno Frizzi!”