in

Michael Schumacher condizioni di salute, Montezemolo: “Schumi sta reagendo”

Arrivano finalmente buone notizie sulle condizioni di salute di Michael Schumacher; l’ex pilota tedesco di Formula 1 ha eseguito in questi anni un lungo e difficile percorso di riabilitazione dopo l’incidente sugli sci a dicembre 2013 tra Chamois e La Bichesulle e sono state molte le voci che si sono rincorse riguardo il suo recupero. A parlare questa volta è Luca Cordero di Montezemolo, particolarmente legato a Schumacher dopo gli anni di vittorie in Ferrari.

“Sono molto contento di aver saputo che sta reagendo. So quanto sia forte. Sono sicuro che grazie alla sua determinazione, che sarà cruciale, uscirà fuori da questa situazione estremamente difficile.” Queste le parole riportate da Repubblica.it, in cui l’ex presidente della Ferrari appare molto più fiducioso rispetto a quanto fatto trapelare sei mesi fa, quando definì come “non buone” le condizioni del tedesco.

Nelle scorse settimane una rivista tedesca aveva affermato che Schumacher aveva ripreso a camminare, notizia poi smentita dall’entourage dell’ex campione del mondo di Formula 1. La manager di Schumi, Sabine Kehn era intervenuta nel maggio scorso, parlando di una situazione stabile.

Vacanze settembre 2016 puglia emilia romagna

Vacanze settembre 2016 in Italia: offerte low cost dall’Emilia-Romagna alla Puglia

Justin Bieber Pugno a un fan

Justin Bieber Instagram: litiga coi fan e abbandona i social, ma poi ci ripensa