in ,

Michael Schumacher condizioni di salute, compleanno oggi 48 anni: gli ultimi aggiornamenti

L’ex pilota di Formula 1 Michael Schumacher compie oggi 48 anni. Un compleanno in sordina per l’ex campione, nonostante il mondo dei motori stia tributando gli auguri per il compleanno al tedesco: le sue condizioni di salute infatti non permettono di festeggiare, con il pensiero che va inevitabilmente al dicembre 2013 quando Schumi è stato vittima dell’incidente sugli sci che l’ha costretto ad un lungo calvario.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SU MICHAEL SCHUMACHER

Gli ultimi aggiornamenti parlano di un Michael Schumacher che sta lottando ma che non potrebbe camminare; il massimo riserbo voluto dalla famiglia e dal suo entourage non permette di avere particolari novità sulle condizioni di salute dell’ex campione che rimangono avvolte nel mistero mentre si trova nella sua villa in Svizzera. Tralasciando gli aspetti fisici, quel che vorremmo ricordare oggi, nel giorno del suo compleanno sono i successi sportivi.

Michael Schumacher rimane il campione di Formula 1 più vincente della storia di queste monoposto; una carriera, la sua, costellata di successi e di grandi prestazioni, specialmente con i colori della Ferrari. Da tre anni a questa parte per lui è iniziata la corsa più difficile, non si sa quando si concluderà e con che esito ma quel che è certo è che Schumi è sempre stato un lottatore e di certo non si arrenderà ora. Buon compleanno Michael Schumacher!

Paolo Di Canio tatuaggi: “Ecco come è andata, e quel saluto romano…”

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: la vita privata lontana dai riflettori