in ,

Michael Schumacher condizioni di salute, tre anni dall’incidente: gli ultimi aggiornamenti

Il 29 dicembre 2016 saranno tre anni esatti dal giorno in cui Michael Schumacher ha avuto l’incidentre sugli sci che l’ha costretto ad un lungo calvario da cui ancora non è uscito; era il 29 dicembre 2013 quando l’ex pilota di Formula 1 si trovava sulle Alpi francesi, a Meribel e una caduta mentre stava sciando costò più caro del previsto. In questi ultimi tre anni le notizie sulle condizioni di salute di Michael Schumacher sono state centellinate, con poche verità e tante false indiscrezioni.

Per scelta della famiglia Schumacher, è stato eretto un muro di silenzio attorno alle condizioni dell’ex pilota che da ormai due anni si trova nella sua villa di Gland per la lunga e complicata riabilitazione che sta effettuando sotto la supervisione di un’equipe medica di 15 esperti. Nelle ultime settimane si era parlato di una foto, uno scatto rubato che ritraeva l’ex campione e che era stata offerta ai giornali; le indagini sono in corso ma della misteriosa immagine non si è più parlato.

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali riguardo le condizioni di salute di Michael Schumacher risalgono al 19 settembre, quando l’avvocato del campione tedesco, Felix Damm, testimoniò al processo contro la rivista tedesca Bunte affermando che Schumacher “non poteva camminare.”

arrestato fiancheggiatore di anis amri

Attentato Berlino news Anis Amri: arrestato in Germania suo fiancheggiatore

Pensioni 2018 pagamento aprile

Pensioni 2017 news: Ape, Quota 41 e ottava salvaguardia, misure pubblicate, decorrenza e requisti